Soluzioni,

per macchine,

e attrezzature

lavorazioni

lamiera

SOLUZIONI

Per macchine e attrezzature
lavorazioni lamiera

Perché Dalma è il tuo partner ideale per la lavorazione della lamiera?
Dalma vanta un’ampia offerta di sistemi che rispondono ad ogni esigenza produttiva delle aziende, in termini di compattezza, performance, flessibilità e differenziazione.

La classica

Un modello tradizionale che coniuga performance
e automazione, fornendo la possibilità di realizzare un’ampia gamma di lavorazioni, grazie ad una produzione automatica che snellisce il processo di lavorazione, facendo risparmiare sui tempi di fermo-macchina.

La compatta

Necessità di una macchina performante ma di piccole
dimensioni? La tipologia “compatta” è in grado di assolvere
a complesse esigenze produttive e, grazie alla loro dimensione ridotta, ottimizzano lo spazio produttivo di ogni azienda.

La semplice

Pratiche e facili da utilizzare ma estremamente polifunzionali,  grazie alla capacità di integrare diverse lavorazioni.
Modelli base ma dotati di funzioni all’avanguardia che semplificano le operazioni con grande semplicità, efficacia e precisione.

La doppia

Versatilità è l’aggettivo che contraddistingue questa tipologia di soluzioni. Semplici ed estremamente pratiche nella regolazione, danno la possibilità di ottenere lavorazioni senza alcun vincolo legato alla larghezza.

La combinata

Questa soluzione assicura produzioni veloci e differenziate, dotata di un ricco range di optional ideati per la produzione di profili complessi con lavorazione prima e dopo la profilatura. Per le soddisfare le esigenze più articolate.

Componenti all’avanguardia, costante sperimentazione,
studio ingegneristico dei dettagli costruttivi.

Sono solo alcuni degli ingredienti che permettono a Dalma di costruire sistemi duraturi, flessibili, facili da utilizzare e automatizzati per snellire i processi produttivi, limitando i tempi di fermo macchina.
Questo permettere di minimizzare lo scarto finale e di assicurare un risparmio energetico

 

Profilatura

Le profilatrici Dalma sono studiate e ideate secondo le particolari esigenze produttive di ogni azienda.
In questo modo, ogni sistema calza a pennello con le specifiche impostazioni produttive, migliorandone la fluidità dei processi e la velocità, grazie all’elevato grado di personalizzazione di ogni funzione di profilatura e di taglio.

VEDI MACCHINARI

.

Punzonatura

Ricerca e strumentazione all’avanguardia si uniscono nella creazione di punzonatrici da coil altamente produttive con costi di gestione ridotti, ideate per aziende di piccola, media e grande dimensione.
Versatili e performanti, sono studiate e realizzate per molteplici operazioni: dalle deformazioni alle filettature.

VEDI MACCHINARI

.

Packaging

Le soluzioni per stampi e packaging di fine linea supportano alti livelli di produttività.
L’elevata automazione consente di ridurre i tempi di lavorazione, minimizzare lo spreco dei materiali e il tempo di fermo-macchina. La tecnologia di questi sistemi permette di operare con rapidità anche nelle operazioni di cambio formato.

VEDI MACCHINARI

.

Profilatura

Le profilatrici Dalma sono studiate e ideate secondo le particolari esigenze produttive di ogni azienda. In questo modo, ogni sistema calza a pennello con le specifiche impostazioni produttive, migliorandone la fluidità dei processi e la velocità, grazie all’elevato grado di personalizzazione di ogni funzione di profilatura e di taglio.

VEDI MACCHINARI

.

Punzonatura

Ricerca e strumentazione all’avanguardia si uniscono nella creazione di punzonatrici da coil altamente produttive con costi di gestione ridotti, ideate per aziende di piccola, media e grande dimensione. Versatili e performanti, sono studiate e realizzate per molteplici operazioni: dalle deformazioni alle filettature.

VEDI MACCHINARI

.

Packaging

Le soluzioni per stampi e packaging di fine linea supportano alti livelli di produttività. L’elevata automazione consente di ridurre i tempi di lavorazione, minimizzare lo spreco dei materiali e il tempo di fermo-macchina. La tecnologia di questi sistemi permette di operare con rapidità anche nelle operazioni di cambio formato.

VEDI MACCHINARI

.